Politiche di reso

Nonostante la natura dei nostri prodotti (intimo), è consentito effettuare il reso del prodotto acquistato in questi casi:

  • Prodotto difettoso
  • Cambio colore o taglia
  • Prodotto non gradito

PRODOTTO DIFETTOSO: In caso di articoli difettosi ti preghiamo di contattarci a info@yourglimpse.it indicando il numero d'ordine, taglia e tipo di prodotto e una piccola descrizione del difetto riscontrato (chiediamo gentilmente che la descrizione sia accompagnata da foto)

CAMBIO COLORE O TAGLIA: Il prodotto deve essere provato sempre facendo attenzione all'igiene,  ad eventuali odori forti (fumo o cibo) che potrebbero rimanere sul prodotto e sopratutto fare attenzione a non rovinare il tessuto con unghie o altro

PRODOTTO NON GRADITO: Nel caso il prodotto ricevuto non soddisfa a pieno le aspettative, è consentito richiedere un rimborso.

ATTENZIONE:

L'articolo che viene restituito non deve assolutamente avere segni di usura, odori impregnati sul tessuto e deve essere restituito in perfette condizioni, con cartellini originali allegati, piegato e inserito nell'imballo originale.

I resi devono essere rispediti entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto acquistato. Oltre i 15 giorni non sarà garantita nessuna forma di rimborso o sostituzione.

Non saranno accettati resi con brutti odori e non sostituiremo articoli chiaramente danneggiati a causa dell'usura.

 ________________________________________

Per qualsiasi richiesta di rimborso, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo email info@yourglimpse.it indicandoci il motivo del reso e il numero d'ordine.

IMPORTANTE!!! In ogni caso (PRODOTTO DIFETTOSO, CAMBIO TAGLIA/COLORE o PRODOTTO NON GRADITO, non siamo responsabili dei costi della spedizione di ritorno del reso.

Invece, nel caso di SOSTITUZIONE PER CAMBIO TAGLIA/COLORE il nuovo nuovo articolo ti verrà rispedito gratuitamente solo per la prima sostituzione; eventuali richieste future sullo stesso acquisto originale saranno interamente a carico dei clienti, pagherai tutte le forme di spedizione aggiuntive. 

Goditi i tuoi acquisti nel nostro sito web grazie !!!

Per qualsiasi necessità scrivici a supporto@yourglimpse.it, i nostri collaboratori saranno lieti di aiutarti.